DHM – DIVENTARE HOTEL MANAGER –  A GENNAIO 2017

Dopo il successo della prima edizione, assai apprezzata dagli studenti che sono stati introdotti in stage in importanti realtà e in posizioni di prestigio, come ad esempio assistente di direzione, ci stiamo preparando per la seconda edizione.

Il corso DIVENTARE HOTEL MANAGER formerà una figura professionale in grado di acquisire le competenze necessarie per potersi inserire velocemente nel mondo del lavoro e, dopo un’esperienza operativa, accelerare la propria carriera, diventando Hotel Manager.

Il moderno Hotel Manager deve essere in grado di raggiungere gli obiettivi fissati dalla propria azienda ed avere competenze che permettano all’azienda di avere successo in un mercato alberghiero molto competitivo. Questo è il motivo per cui abbiamo creato un corso dove si pone l’attenzione sui reparti e le conoscenze che permettono di massimizzare le entrate di una struttura alberghiera e competere in un mercato in continua evoluzione.

Il corso è finalizzato all’acquisizione di capacità pratiche e operative relative al Management alberghiero, alla gestione del reparto “Booking”, al lavoro dell’ufficio Marketing e commerciale alberghiero. Fondamentali per diventare un manager di successo, sono i moduli dedicati alla formulazione del budget e controllo di gestione e le ore dedicate all’utilizzo del software gestionale alberghiero OPERA della Micros Fidelio, leader mondiale del settore. Sono previsti moduli approfonditi sul Revenue Management, strategie tariffarie, Food & Beverage, Distribuzione on line e Web Marketing, sempre più richieste dalle moderne strutture alberghiere.

Ultimi posti disponibili.

Richiedi informazioni.

 

DIVENTARE HOTEL MANAGER

Dopo l’Open Day del 13 dicembre i posti disponibili si stanno esaurendo.

Se vuoi partecipare al corso, non esitare,  chiamaci al numero 055 3289841 (Mob. 342 0933727)  per sostenere il test di ammissione on line oppure iscriviti per il prossimo Open Day del 13 gennaio 2017.

Se sei interessato non lasciarti sfuggire questa opportunità: le edizioni del corso DHM sono limitate – solo un’edizione ogni anno.

 

Pin It on Pinterest

Share This